Manifesto

 

Niente di buono si fa in fretta, quindi passiamo molto tempo a curare i dettagli. Dal tessuto alla vestibilità, dalle palette alle stampe: il nostro processo di progettazione è lento e costante per assicurare di offrire il meglio al tuo bambino.

 

Forme senza tempo, pezzi ben fatti che si adattano al guardaroba dei bambini stagione dopo stagione.

 

Crediamo che la qualità e la sicurezza debbano essere standard: quindi, i nostri capi sono realizzati a mano con la giusta tecnologia, utilizziamo solo cotone biologico certificato GOTS al 100%, realizziamo manualmente le applicazioni che caratterizzano il nostro mondo con materiali certificati OEKO-TEX® STANDARD 100  e privi di sostanze nocive.

 

La nostra filiera produttiva si svolge sia internamente che nel raggio di pochi kilometri dalla nostra sede. Essere così vicini ai nostri fornitori ci permette di mantenere uno stretto rapporto e quindi una maggiore trasparenza, tracciabilità e flessibilità in tutto il processo di produzione. Inoltre, per il packaging dei nostri capi utilizziamo materiali riciclabili e biodegradabili come la carta riciclata e la carta velina.

 

Produciamo solo ciò che vendiamo.

 

Non saranno piccoli per sempre, quindi il loro domani pesa molto sulle scelte che facciamo oggi. Ti incoraggiamo a consumare meno e a goderti di più ciò che hai già, prolungando il suo tempo di vita, trasmetterlo, ripararlo o conservarlo per una generazione futura nella tua famiglia!

 

Puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi bambini sono ‘equipaggiati’ con materiali di altissima qualità.

 

Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è riconosciuto come il più importante standard internazionale per la certificazione dei prodotti tessili realizzati con fibre naturali da agricoltura biologica.

OEKO-TEX® STANDARD 100 è un’etichetta per tessuti testati per sostanze nocive. Stabilisce il punto di riferimento per la sicurezza tessile, dal filato al prodotto finito. Ogni articolo che porta l’etichetta STANDARD 100 è certificato avendo superato i test di sicurezza per la presenza di sostanze nocive.

REACH è l’acronimo di Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals ed è un regolamento dell’Unione Europea adottato per migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente dai rischi che possono essere posti dalle sostanze chimiche.

Carrello
Preferiti
Visti di Recente
Categorie

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per anticipazioni e novità!